Calciomercato Milan: Inzaghi aspetta due colpi, Menez un rebus e Alex…

International Champions Cup 2014 - Manchester City v AC Milan

CALCIOMERCATO MILAN INZAGHI MENEZ ALEX – Il Milan non sta facendo benissimo in questo pre-campionato estivo, i rossoneri hanno già subito due batoste importanti contro Olympiacos e Manchester City, subendo otto reti e segnandone solo una con Muntari. Non convince il Milan, Inzaghi per ora è abbandonato al destino da una società che non riesce a muoversi bene sul mercato. E’ vero, mancanza di soldi, ma forse anche qualche idea confusa. E i nuovi acquisti per ora non hanno dato gli esiti sperati.

REBUS MENEZ

Uno dei colpi di questo calciomercato estivo del Milan è stato Jeremy Menez, attaccante francese prelevato dal Psv a parametro con un passato nella Roma. Il club parigino non ha voluto rinnovare il contratto all’esterno francese che non ha mai dato segnali di continuità negli anni a Parigi, così come già successo a Roma. Il Milan lo ha preso a parametro zero ma dopo il match contro il Renate il giocatore transalpino non si è più visto. Si è parlato di un problema muscolare per il funambolo francese che sta perdendo giorni importanti di preparazione. I tifosi sono infuriati, quello che doveva essere un calciatore pronto per fare bene rischia di diventare un rebus importante. Menez potenzialmente è un titolare di Inzaghi per questo il tecnico spera di rivederlo presto sul campo.

ALEX NON CONVINCE

Neanche l’esperto difensore brasiliano Alex ha convinto per ora i tifosi del Milan e, forse, anche Galliani. I rossoneri lo hanno prelevato a parametro zero sempre dal Psg, ma al momento il giocatore appare fuori forma, troppo pesante per fermare i giocatori veloci e rapidi. Assieme a Rami forma sicuramente una coppia di centrali forti di testa e fisicamente, ma molto lenti dal punto di vista della velocità e rapidità. Un bel problema per il Milan. Per ora i nuovi acquisti del Milan sono un vero e autentico rebus.

La redazione di Calciomercatonews.com

Gestione cookie