CALCIOMERCATO INTER – L’Inter 2014/2015 affiderà la sua porta a Samir Handanovic che è rimasto in nerazzurro nonostante le sirene spagnoli provenienti dall’Atletico Madrid. La linea difensiva a tre è composta dal neo arrivato Vidic che in nerazzurro porta la sua grande esperienza internazionale; da Ranocchia che per restare all’Inter ha rifiutato la corte della Juventus e dal confermatissimo Juan Jesus.
A centrocampo, l’Inter 2014/2015 schiererà cinque uomini. Sulle fasce ci saranno Jonathan e Nagatomo che potrebbe lasciare spazio anche al brasiliano Dodò, arrivato in prestito dalla Roma. In mezzo al campo, invece, spazio ai volti nuovi M’Vila e Medel e al suo fianco Hernanes con Kovacic pronto a subentrare.
In attacco, oltre al solito Rodrigo Palacio a cui l’Inter e Mazzarri non intendono rinunciare, troviamo Maurito Icardi, desideroso di restare in nerazzurro; al suo fianco ecco Pablo Daniel Osvaldo, desideroso di tornare nuovamente in Italia dopo le esperienze con Roma e Juventus. I tifosi interisti si augurano di poter tornare il prima possibile ai vertici del calcio italiano e internazionale.
Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonewscom