AGGIORNAMENTO 14,50 – E’ fatta. Stefan de Vrij è praticamente un nuovo giocatore della Lazio. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘ sarebbe stato raggiunto l’accordo tra i biancocelesti ed il Feyenoord per il difensore olandese sulla base di 8,5 milioni di euro. Mancherebbero solo alcuni dettagli prima dell’ufficialità. Il calciatore intanto è atteso già questa sera nella Capitale per le visite mediche e la firma su un contratto di 5 anni.
CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ . La Lazio e Stefan De Vrij non sono mai stati così vicini. Perso Astori, per una clamorosa beffa da parte della Roma, la società di Claudio Lotito non può permettersi ulteriori passi falsi sul mercato per non alimentare ulteriormente i malumori della piazza biancoceleste. La priorità della Lazio, al momento, è l’acquisto di un difensore centrale e, con Astori ormai giallorosso, il nome caldissimo è quello dell’olandese Stefan De Vrij.
La Lazio avrebbe finalmente raggiunto l’accordo con il Feyenoord per l’acquisto del giovane centrale De Vrij. Secondo quanto riporta il portale Telegraaf.nl, il club biancoceleste e quello olandese avrebbe trovato l’intesa sulla base di 8,5 milioni di euro. Per il giocatore, invece, sarebbe pronto un contratto quinquennale da 1.3 milioni più bonus. Il centrale che, salvo sorprese dell’ultima ora, dovrebbe diventare il perno della difesa di Stefano Pioli, dovrebbe sbarcare nella capitale già nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà al club biancoceleste.
A sbloccare definitivamente la trattativa sarebbe stato il rilancio della Lazio che, scottata dalla vicenda Astoria, non ha voluto rischiare di perdere anche il centrale olandese, considerato fondamentale per rinforzare la retroguardia biancoceleste. La Lazio ha così alzato la prima offerta cash, considerata troppo bassa, spiazzando di fatto la concorrenza e assicurandosi un buon centrale.
Stefan De Vrij nei giorni scorsi, è stato accostato anche al Manchester United. Van Gaal, infatti, ex C.T. della Nazionale Olandese e attualmente allenatore dei Red Devils, conoscendo le sue doti, l’aveva indicato come possibile erede di Vidic, passato all’Inter.
Stella Dibenedetto Giorgio Rea- www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…