CALCIOMERCATO NAPOLI INSIGNE – Dal ritiro del Napoli, ha parlato Lorenzo Insigne, determinato più che mai a dimostrare tutto il suo valore con la maglia azzurra. Insigne parte dal sogno più grande, vincere lo scudetto: “Voglio fare più gol e assist per vincere lo Scudetto e far gioire tutti i nostri tifosi. Purtroppo quest’anno non avremo Reina che ci dava molta sicurezza. Meno male che abbiamo Rafael, un giovane che ha già grande esperienza“.
“Il mio sogno è andare il più avanti possibile in Champions e vincere lo Scudetto con la maglia del mio cuore. Immobile al Dortmund? Non è l’unico caso di un giovane di valore che va via. Le società devono stare più attente. La morte di Ciro? Ci sono rimasto malissimo, non ci volevo credere. Sono episodi che non devono accadere, allo stadio si va per tifare e non per fare la guerra”.
La nuova stagione del Napoli: “Abbiamo lottato con Roma e Juve già l’anno scorso, sono convinto che stavolta faremo anche meglio. Adesso però pensiamo al preliminare di Champions, dobbiamo accedere ai gironi. Non so se è un Napoli più forte dello scorso anno, di sicuro ha una mentalità diversa“.
Insigne torna su una piccola polemica dello scorso campionato: “E’ vero, dichiarai che a Napoli se non segni non ti fila nessuno ma fu una reazione a dei fischi ricevuti. Qui sto benissimo”.
La posizione in campo: «Qualora il mister decidesse di cambiare il modo di giocare o se io non dovessi trovarmi a mio agio, allora gli parlerò personalmente», ha chiarito Insigne.
Infine, Insigne chiude con la delusione avuta con la Nazionale in Brasile: : «Io non leggo i giornali ma mi hanno riferito che se la sono presa con i giovani e Prandelli che si aspettava di più da me. Io dico che si perde tutti insieme. Comunque sono stato contento di far parte del gruppo azzurro. A 23 anni è stata un’esperienza molto formativa».
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Fari puntati sulla Juventus per il Milan che ha trovato il sostituto di Leao: costa…
Decisione oramai presa, spazzato via ogni tipo di dubbio: sta per ritornare lo svincolato di…
Allegri e Sarri sono alla ricerca di una nuova esperienza per tornare in panchina ma…
I tifosi hanno iniziato a tremare dopo la notizia della penalizzazione: tutto è successo dopo…
La Juventus guarda in casa Milan e Napoli per il mercato di gennaio cercando di…
Clima bollente nello spogliatoio, la sconfitta lascia strascichi: sta succedendo di tutto, volano parole grosse…