CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVERPOOL VIDAL POGBA – La Juventus e i tifosi bianconeri stanno per tremare. Il Liverpool, infatti, dopo la cessione eccellente di Luis Suarez al Barcellona e gli acquisti di Lallana, Emre Can, Lambert e Remy è pronta a scendere in campo per dare l’assalto ai top player del calcio europeo. Due nomi su tutti: Arturo Vidal e Paul Pogba a cui si aggiunge anche Mario Reus. Il manager dei Reds, Brendan Rodgers sarebbe intenzionato a spendere un budget pazzesco per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.
Secondo quanto riporta il Daily Mirror, il Liverpool ha disposizione 150 milioni di sterline, circa 190 milioni di euro da spendere sul mercato. Una cifra pazzesca che i Reds si ritrovano tra le mani dopo aver ceduto Suarez al Barcellona per 80 milioni a cui si aggiungo altri 70 milioni già previsti dal bilancio del club inglese per questa sessione di mercato. I nomi a cui il Liverpool sta preparando l’assalto sono “nomi Italiani”. Secondo quanto riportano i giornali inglesi, infatti, ai Reds piacciono i due gioielli del centrocampo della Juventus, Arturo Vidal e Paul Pogba, sempre al centro di numerose voci di mercato. Sul cileno, inoltre, è forte anche il pressing del Manchester United a cui, per il momento, la Juventus sta dicendo no. Oltre a Pogba e Vidal, il Liverpool ha messo gli occhi anche su Marco Reus, gioiello del Borussia Dortmund.
Il mercato internazionale, dunque, dopo aver regalato grandi colpi di mercato con i vari Diego Costa, Luis Suarez e Jams Rodríguez che in queste ore potrebbe diventare ufficialmente un calciatore del Real Madrid, è pronto per regalare nuovi colpi. Pogba e Vidal, dunque, continuano ad animare il mercato. Riuscirà la Juventus a resistere a tutti gli attacchi o cederà almeno uno dei suoi gioielli?
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…