ROMA COLE – Ashley Cole si è presentato in conferenza stampa ai tifosi della Roma. Ecco le parole del terzino inglese nel primo giorno di raduno dei giallorossi. Ad aprire la conferenza stampa è stato l’ad Italo Zanzi: “Siamo molto contenti di presentare un giocatore molto speciale. Un grande giocatore che ha avuto molto successo e con molta esperienza, la sua bacheca parla da sola. Benvenuto alla Roma Ashley Cole!” che poi prende subito la parola: “La Roma è un grande club, molto ambizioso e ha il palcoscenico della Champions League, è una grande sfida per me e sono pronto per lavorare e per conquistarmi il posto in squadra e provare a vincere dei trofei”.
Sulla Nazionale inglese: “L’Inghilterra è arrivata ai mondiali con una squadra giovane e inesperta, ho visto le partite da spettatore e tifoso. È stata l’occasione per crescere e anche se le cose non sono andate bene sarà utile sicuramente per il futuro“.
Il rapporto con il Chelsea e Mourinho: “Con Mourinho ho sempre avuto un buon rapporto ma probabilmente dopo alcuni anni non ero più utile al suo progetto. Quando mi ha cercato la Roma ho colto al volo l’occasione e spero di vincere con questa maglia, anche il campionato. Un paragone tra Mourinho e Garcia? Per fare un raffronto serve tempo, magari tra sei mesi potrò rispondere a questa domanda“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…