CALCIOMERCATO FIORENTINA GONZALO RODRIGUEZ – E’ ufficiale: Gonzalo Rodríguez ha rinnovato il contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2017. L’annuncio è stato dato dal club manager del club gigliato, Vincenzo Guerini, che assieme a Rodriguez ha presenziato la conferenza stampa nel ritiro di Moena: “”E’ un piacere annunciare ufficialmente il rinnovo del contratto di Gonzalo – ha detto Guerini – E’ arrivato fra lo scetticismo, ma si è guadagnato la riconferma con le prestazioni, con una stagione meglio dell’altra. Mai prolungamento del contratto è stato più meritato del suo. Gli faccio i complimenti, ha arricchito tutto il gruppo e gli auguro grande fortuna con la nostra maglia“.
Felice anche Gonzalo Rodríguez: “Sono felice di essere qui – ha detto – La gente mi ha fatto sentire sempre bene. Il rinnovo è stato semplice, sto bene a Firenze e mi sento benissimo. La finale di stasera che non giocherò? E’ una storia finita, voglio che l’Argentina vinca il Mondiale per la gente e per i giocatori che stanno facendo un grande sforzo“.
Sulla prossima stagione: ” “Ogni stagione è diversa da quella precedente – ha detto – Adesso siamo tanti nel gruppo e qualcuno andrà via ma quello che conta è lavorare bene ed impegnarsi. Siamo un bel gruppo ed una bella squadra. Dobbiamo migliorare rispetto allo scorso anno e vogliamo vincere qualcosa. I nostri obiettivi? All’inizio della stagione voglio sempre vincere. Dobbiamo guardare partita per partita e vedere dove possiamo arrivare, comunque mi piacerebbe vincere una coppa“.
E sul futuro di Cuadrado… “Dipende da lui e dalla società – ha detto ancora Rodriguez – E’ normale che tante squadre lo vogliano visto che ha fatto un grande Mondiale. Ha sempre dato tutto per la Fiorentina e per noi è un giocatore molto importante. Nel suo ruolo è uno dei migliori, se rimane qui per noi sarebbe un bene“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…