ROMA 2014/2015 – Walter Sabatini, dopo aver costruito una squadra fortissima per il primo anno in panchina di Rudi Garcia, ha messo nelle mani del tecnico francese una squadra da sogno per tentare l’assalto allo scudetto e fare una bella figura nell’anno del ritorno in Champions League dei giallorossi. Dopo aver blindato il talento di Miralem Pjanic, la Roma ha effettuato colpi di grandissimo livello. Tra questi citiamo gente di livello come Cole, Keita, Emanuelson, Ucan, Iturbe e Astori, strappato alla Lazio. Certo, i giallorossi perdono Benatia ma acquistano Manolas, Holebas e Yanga-Mbiwa.
Nella Roma 2014/2015, in porta, ci sarà ancora Morgan De Sanctis che ha confermato le sue qualità nella sua prima stagione con la maglia della Roma. In difesa la concorrenza è tanta con Astori, Manolas, Yanga-Mbiwa e Castan a giocarsi due maglie. Confermato Maicon a destra, ecco Ashley Cole a sinistra, arrivato a parametro zero dal Chelsea.
A centrocampo, spazio al trio delle meraviglie formato da De Rossi, Pjanic e Strootman. In attesa dell’olandese, la Roma potrà contare su Nainngolan e Keita. Le ali della Roma 2014/2015 saranno da una parte Gervinho e dall’altra Iturbe, strappato da Walter Sabatini alla Juventus. Il tridente giallorosso potrà essere completato dal sempre verde Francesco Totti o, in alternativa, da Mattia Destro.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…
Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…
Il Milan è pronto a beffare la Juve e la concorrenza per arrivare al fuori…