CALCIOMERCATO MILAN MARTINEZ – Le squadre italiane cominciano a scaldare i motori per piazzare i primi colpi di mercato per la stagione 2014/2015. Grande attesa c’è per le mosse del Milan che, dopo la bruttissima stagione disputata, con Pippo Inzaghi in panchina cercherà di tornare subito ai vertici del calcio italiano. La squadra rossonera sta cambiando molto e dopo gli arrivi di Menez e Alex e la partenza di Ricardo Kakà, Adriano Galliani potrebbe avere fra le mani l’ennesimo grande colpo della sua carriera.
Dopo aver perso le speranze di portare a Milano l’attaccante del Bayern Monaco, Mario Mandzukic, l’ultima suggestione di mercato del Milan si chiama Jackson Martinez. L’attaccante colombiano è stato accostato ai rossoneri per sostituire Mario Balotelli in caso di cessione. Il Porto, per cedere il suo gioiello, chiede 30 milioni di euro. Secondo quanto riporta Sky, per il momento, si tratta di cifre irraggiungibili per i rossoneri anche perché il Porto, è da sempre, un club che non concede sconti a nessuno. Tuttavia, qualora il Milan dovesse decidere davvero di vendere Mario Balotelli, ci potrebbe essere qualche speranza in più per i rossoneri di portare Jackson Martinez in Italia.
Pippo Inzaghi, nella prossima stagione, giocherà con il tridente. Per quanto riguarda le ali che Pippo Inzaghi vorrebbe, il sogno resta sempre Iturbe del Verona sul quale, però, è in netto vantaggio la Juventus che può contare su risorse economiche più ingenti per accontentare le richieste del club veneto. Restano in piedi anche le piste che portano a Cerci, Griezmann e Valbuena.
In uscita, invece, l’Orlando City sembra interessato a Robinho ma c’è un ostacolo importante alla conclusione dell’affare. Proprio come con Kakà, l’Orlando dovrebbe trovare una sistemazione per Robinho della durata di sei mesi in attesa dell’inizio della Major League Soccer. Al momento, però, non c’è nessuna soluzione sullo sfondo.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Fari puntati sulla Juventus per il Milan che ha trovato il sostituto di Leao: costa…
Decisione oramai presa, spazzato via ogni tipo di dubbio: sta per ritornare lo svincolato di…
Allegri e Sarri sono alla ricerca di una nuova esperienza per tornare in panchina ma…
I tifosi hanno iniziato a tremare dopo la notizia della penalizzazione: tutto è successo dopo…
La Juventus guarda in casa Milan e Napoli per il mercato di gennaio cercando di…
Clima bollente nello spogliatoio, la sconfitta lascia strascichi: sta succedendo di tutto, volano parole grosse…