CALCIOMERCATO JUVENTUS STURARO – Stefano Sturaro, nuovo acquisto della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport esprimendo tutto il suo entusiasmo per l’approdo al club bianconero: ‘Diciamo che non l’ho ancora capito e io guardo molto la giornata, mi alleno giorno per giorno cercando di migliorarmi’.
Adesso, quando sei andato a Torino, ti hanno spiegato Marotta e Paratici il giorno e il perché si sono innamorati di Stefano Sturaro?
‘No, no questo non me l’hanno detto. L’importante è essere arrivato li è sono felicissimo. Quest’anno rimarrò qui a Genova e darò tutto me stesso e anche di più per dimostrare il mio affetto e l’attaccamento a questi colori e dimostrare anche che sono un giocatore che può stare alla Juve’.
Si può dire che la tua gara con la Juve fosse una marcatura su Pogba. Quella è stata la tua partita migliore?
‘Forse una delle migliori, ma io ho fatto semplicemente quello che mi diceva il mister. E per fortuna è andata bene, quindi di conseguenza dicono che ho fatto una bella partita’.
Sappiamo del tuo attaccamento nei confronti del Genoa, la squadra in cui sei cresciuto, tu che sei ligure, ma adesso magari il prossimo anno cambierà qualcosa contro la Juventus…
‘No non cambierà niente, anzi darò ancora di più, perché in quella partita ci saranno gli occhi di tutti i tifosi e dei dirigenti della Juve e sarà una vetrina importante per dimostrare il mio valore’.
Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…