CALCIOMERCATO JUVENTUS VIDAL POGBA – Il mercato della Juventus continua a girare intorno ai suoi pezzi pregiati. Le big d’Europa, infatti, sono pronte a dare l’assalto ad Arturo Vidal e a Paul Pogba per i quali continuano a bussare alla porta della Vecchia Signora che, per il momento e almeno fino a quando non arriverà un’offerta considerata irrinunciabile, si terrà stretti i suoi campioni. Sia Vidal che Pogba hanno disputato fin qui un signor Mondiale. In particolare, il cileno, ha trascinato la sua squadra agli ottavi di finale ed è stato vicinissimo ai quarti se la fortuna fosse stata più benevola con il Cile. Nonostante non stesse benissimo fisicamente, Vidal ha dimostrato di essere un guerriero vero ed è per questo che per lui, le grandi d’Europa, sono pronte a scatenare una vera asta.
Sono davvero tante le squadre interessate ad Arturo Vidal. Sul cileno ci sono gli occhi anche di altre squadre della Premier. Come riporta il Corriere dello Sport, Manchester United e Arsenal sarebbero disposte a fare follie pur di portarlo in Inghilterra. Oltre al Real, inoltre, che non abbassa la guardia, secondo TuttoSport, anche il Bayern Monaco sarebbe tornato ad interessarsi di Vidal dopo che tre stagioni fa Marotta riuscì a strapparglielo. I bavaresi sarebbero disposti a versare nelle casse bianconere la cifra richiesta, magari inserendo nell’affare qualche contropartita tecnica gradita alla Vecchia Signora come Shaqiri, tra i migliori ai Mondiali con la Svizzera).
La’ltro pezzo pregiato del mercato bianconero è Paul Pogba. Il giovane centrocampista francese, considerati uno dei migliori nel suo ruolo nonostante la giovane età, ha attirato su di sé l’interesse delle grandi d’Europa. Oltre al Psg che è sempre pronto a sferrare l’attacco decisivo, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, anche il Chelsea sarebbe pronto a stanziare ben 75 milioni di euro pur di strappare il francesino alla Juventus.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…