MILAN PAZZINI – Tiro al bersaglio nei confronti di Clarence Seedorf. Dopo Tassotti, è la volta di Giampaolo Pazzini che spara a zero sell’ex allenatore rossonero e accoglie a braccia aperte Pippo Inzaghi: “Per tutti io e Balotelli dovevamo giocare insieme, ma purtroppo non per lui. Io e Supermario possiamo coesistere e siamo la coppia perfetta”.
Su Inzaghi: “Da lui posso imparare ancora molto, è stato un grande attaccante, dobbiamo reagire e partire forte”.
L’anno buono: “Ho una grande voglia, dopo mesi travagliati, di portare questo Milan nelle posizioni che gli spettano. Non possiamo, come nel finale della scorsa stagione, fare calcoli con il Toro o il Parma. Noi siamo abituati a giocare per lo scudetto o per la Champions. Dobbiamo partire forte per ridare entusiasmo a noi stessi e ai tifosi che vogliamo riportare allo stadio”.
Su Kakà: “Non essendo tutti i giorni insieme, capita di leggere i giornali e dare delle interpretazioni, ma poi non si sa quello che succede. Bisogna sapere bene le cose per esprimersi. Ricky è molto importante, è un professionista al 100% e si allena molto bene. Qualsiasi sarà la sua decisione, noi saremo felici per lui. Se dovesse partire lascerebbe un grande vuoto ma per ora è ancora qui con noi”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…