LAZIO LOTITO – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sotterra l’ascia di guerra e porge la mano ai tifosi: ““Spero che con la nuova stagione le incomprensioni del passato possano risolversi. Lasciare lo stadio vuoto è una forma sterile di protesta. Il calcio ha bisogno di regole, di trasparenza e di ordine. Su questo non si può transigere”, ribadisce in una nota il presidente Lotito.
Che poi continua: “Non dimentichiamoci che la Lazio ha bisogno di tutti per continuare a volare. Dei conti in ordine, di progetti, e dei suoi supporters”.
Poi, il numero uno biancoceleste ricorda: “Nel 2004 salvai la Lazio dal fallimento, questo è un dato che nessuno può smentire, e per risollevare la difficile situazione economica in cui versava la società ho avviato un percorso di risanamento del debito pregresso che ci ha riportato in un equilibrio economico-finanziario invidiabile”.
Infine, Lotito ammette: “Il rammarico piu’ grande è non essere riuscito a costruire un rapporto solido e di vicinanza con una parte della tifoseria biancoceleste, probabilmente quella più radicale e forse per questo più affiatata”.
Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com