Calciomercato Milan, arrivano le prime offerte per Balotelli: ecco cifre e dettagli

mario balotelli

CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI – In fondo, un esordio ed un mondiale con il botto per Mario Balotelli, era proprio ciò che il Milan desiderava di più. Posto infatti che dalla dirigenza rossonera, filtra ormai una apertura totale alla possibile cessione del bomber ex Manchester City, proprio in queste settimane in casa Milan si attendono le prime offerte di rilievo per il numero 45 rossonero. Con Filippo Inzaghi, nuovo allenatore del Milan, non sembrerebbe esserci a dire la verità un grande feeling tattico ed inoltre, per sbloccare il mercato di una società non propriamente ricca in questo preciso momento storico, servirebbe proprio una cessione onerosa.

PRIMI INTERESSAMENTI PER MARIO

Secondo il quotidiano britannico ‘Mirror’, proprio in queste ore la società meneghina si sarebbe vista recapitare un’importante offerta da 25 milioni di sterline, quasi 30 milioni di euro, dall’Arsenal di Arsene Wenger, affascinato dal talento di Balotelli che vedrebbe come partner perfetto di Olivier Giroud, attaccante della nazionale francese. Un prezzo tutto sommato ritenuto consono dal Milan che, inoltre, riuscirebbe a collezionare un’insperata plusvalenza proprio dalla possibile cessione di SuperMario.

NON SOLO ARSENAL

Non sarebbero però soltanto i Gunners i pretendenti al cartellino del bomber bresciano. Già da settimane il Monaco del magnate russo Rybolovlev, starebbe attenzionando la situazione legata a Balotelli, visto e considerato anche il difficile recupero di Radamel Falcao che, a causa dell’infortunio che lo tiene lontano dai campi già dalla scorsa stagione, è stato costretto a saltare il mondiale di Brasile 2014. Un occhio anche alle offerte italiane: il Napoli, in vista di una possibile offerta del Barcellona per Gonzalo Higuain, potrebbe studiare la possibilità di fiondarsi sul rossonero, proponendo una cifra vicina ai 25 milioni di euro. In ogni caso, al momento, come vi abbiamo poc’anzi svelato, in pole position ci sarebbe proprio l’Arsenal. La trattativa comunque potrebbe essere fortemente influenzata dal cammino dell’Italia al mondiale: se Mario dovesse essere protagonista di una cavalcata vincente, allora il prezzo potrebbe anche schizzare alle stelle, per la gioia della dirigenza rossonera.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie