CALCIOMERCATO LAZIO CANDREVA CHAMPIONS LEAGUE – In una meravigliosa notte per i colori azzurri, quelli della nazionale italiana vittoriosa contro l‘Inghilterra, per altri colori azzurri, più tenui, quelli della Lazio, non arrivano certamente grandi notizie. Al termine della gara vinta dall’Italia contro la squadra della Regina, uno dei protagonisti della serata, Antonio Candreva, assistman per il gol di Balotelli che ha infine deciso la gara, ai microfoni di Sky Sport ha spiegato le sue intenzioni per il futuro.
LE INATTESE DICHIARAZIONI DI CANDREVA
“Per la prossima annata? Per un calciatore le ambizioni sono come sempre quelle di far bene – ha spiegato il numero 6 della nazionale – e di giocare la Champions League. Per ora penso al mondiale, spero di disputare un gran mondiale e poi quel che arriverà si vedrà”. Un messaggio chiarissimo alla dirigenza della Lazio ed ai tifosi biancocelesti: nonostante il cartellino di Candreva sia da poco stato riscattato dalla società capitolina, il futuro dell’ex calciatore di Parma e Livorno sarà lontano dalla metà biancoceleste di Roma.
LA LOTTA DELLE PRETENDENTI
Così, è pronta a scatenarsi un’incredibile asta internazionale per avere Candreva già quest’estate. Il Napoli, con il presidente De Laurentiis in testa, ha già avanzato a Claudio Lotito, pubblicamente, la sua volontà di portare all’ombra del Vesuvio il calciatore romano. Seguono però, con interesse ed attenzione la vicenda, anche la Juventus, che per un breve periodo accolse Candreva in bianconero, ed il Paris Saint Germain, società ambiziose alla ricerca di calciatori con nuovi stimoli. Il prezzo però sarà quello fatto da Claudio Lotito che, dopo i 9 milioni di euro spesi poche settimane fa per ottenere l’intero cartellino del calciatore dall’Udinese, spera almeno di raddoppiare la somma incassata. Si inizierà a trattare da 20 milioni di euro, cifre non proprio accessibili a tutti. Candreva spera di proseguire gloriosamente il suo cammino nel mondiale ma così è anche per Lotito: il prezzo del suo cartellino potrebbe ulteriormente schizzare…
La redazione di Calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…