CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER RANOCCHIA GUARIN – Sull’asse Torino-Milano si registra un caldo micidiale soprattutto per quanto riguarda il mercato di Serie A. Due squadre importanti pronte a fare qualche scambio e rinforzare le proprie rose. Da tempo sappiamo e parliamo di diversi giocatori che potrebbero piacere alla Juventus ma anche ai nerazzurri. Partiamo dalla Juventus che ha messo nel mirino sia Fredy Guarin sia Andrea Ranocchia. Due giocatori che potrebbero lasciare l’Inter per diversi motivi.
RANOCCHIA PER CONTE, VIA BONUCCI?
Antonio Conte ci sta facendo un pensierino su Andrea Ranocchia, difensore che conosce bene fin dai tempi di Arezzo e Bari. Il giocatore è in scadenza di contratto con l’Inter, potrebbe anche firmare il rinnovo e accettare la fascia di capitano lasciata in eredità da Zanetti. Ranocchia ci sta pensando, sa bene che la Juventus è una grande occasione e il tecnico bianconero apprezza tanto le sue qualità. Però all’Inter ultimamente si è trovato bene, ha ripreso il posto da titolare e Mazzarri ha tanta fiducia nei mezzi del difensore italiano. Bisognerà capire bene la situazione, saranno giorni importanti. Anche la Juventus dovrà decidere bene chi lasciare andare per fare posto a Ranocchia. Si parla di un addio di Leonardo Bonucci, difensore che piace all’estero, in particolare al Monaco.
SITUAZIONE GUARIN, ECCO LE CONTROPARTITE
Fredy Guarin è un altro giocatore che piace ad Antonio Conte. Il tecnico bianconero però sa bene che arrivare al colombiano non è facile per diversi motivi, il primo è che Guarin a differenza di Ranocchia non è in scadenza di contratto e quindi ha un prezzo alto. L’Inter vuole 18 milioni di euro, la Juventus ha iniziato a parlare di contropartite tecniche. A Mazzarri piace tantissimo Manolo Gabbiadini, giovane talento che ha fatto benissimo nella Sampdoria, ma attenzione anche al vecchio pallino Isla. L’affare per ora non è ancora decollato.
La redazione di Calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…