MILAN STAFF TECNICO INZAGHI – Il nuovo Milan di Pippo Inzaghi comincia a prendere forma. Oltre all’allenatore, infatti, il Milan della stagione 2014/2015 sarà completamente nuovo. Tra i rinforzi sui quali potrà contare sicuramente Inzaghi ci sono il difensore Alex e l’attaccante, Jeremy Menez, entrambi arrivati a parametro zero dal Psg. Adriano Galliani, però, non si ferma qui e continua a lavorare sul mercato con l’intento di rinforzare anche il centrocampo dove, oltre a dover fare a meno di Riccardo Montolivo, alle prese con una frattura alla tibia che gli è costata la convocazione ai Mondiale, si dovrà fare i conti anche con il probabile addio di De Jong che ha deciso di lasciare i rossoneri dopo l’esonero di Clarence Seedorf.
In attesa di rendere ufficiale l’arrivo di Jeremy Menez, arrivato stamane in clinica per le visite mediche di rito, è arrivato l’annuncio ufficiale sui nomi che andranno a comporre lo staff tecnico di Pippo Inzaghi. Ecco l’organigramma dello staff rossonero per la stagione 2014-15: Filippo Inzaghi, allenatore; Mauro Tassotti, vice allenatore; Alfredo Magni, allenatore portieri; Andrea Maldera, collaboratore tecnico e analisi tattica; Nicola Matteucci, collaboratore tecnico e analisi tattica; Giovanni Vio, collaboratore tecnico e palle inattive; Fulvio Fiorin, metodologo-osservatore; Daniele Tognaccini: preparatore atletico; Bruno Dominici, preparatore atletico.
Come vice allenatore, dunque, è stato confermato Mauro Tassotti il quale aveva ipotizzato un probabile addio per seguire Massimiliano Allegri nella sua nuova avventura calcistica. Dalla Fiorentina, invece, è arrivato Gianni Vio come collaboratore tecnico specializzato sulle palle inattive. Pippo Inzaghi, inoltre, questa mattina, negli uffici di Casa Milan, ha incontrato l’amministratore delegato, Barbara Berlusconi, come testimonia il profilo Twitter della società rossonera. Nell’incontro si è discusso del futuro del Milan e del desiderio di tornare quanto prima nell’elitè del calcio.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…