Calciomercato Inter, tre piste per l’attacco, chi la spunterà?

FBL-ENG-LCUP-MAN CITY-WIGAN

CALCIOMERCATO INTER ATTACCO – L’addio di Diego Milito ha sicuramente lasciato una voragine nell’attacco dell’Inter. Ora i nerazzurri hanno messo nel mirino diversi giocatori anche perché il reparto offensivo può contare solo su Icardi e Palacio, due giocatori che non potranno tirare la carretta in tutte e tre le manifestazioni. Ci sono tre giocatori nel mirino dell’Inter, Jovetic del Manchester City, Hernandez del Manchester United e Soldado del Tottenham.

JOVETIC, PRESTITO O NULLA

Stevan Jovetic è arrivato al Manchester City l’estate scorsa dietro un grosso investimento da parte dei Citizens. Purtroppo per Jo-Jo stagione sfortunata con infortuni a catena che hanno minato il suo ingresso nell’undici titolare. Il City non si opporrebbe a una cessione del giocatore ma l’Inter lo vorrebbe solo in prestito visto che l’investimento da fare sarebbe molto alto. Di certo l’Inter ha intenzione di puntare con decisione sul giocatore ma ci dovrà essere una sinergia di intenti tra Mazzarri e la dirigenza. Il montenegrino è un calciatore tecnico, una seconda punta mobile, potrebbe servire a Mazzarri per il suo nuovo modulo.

IL CHICHARITO PIACE A MAZZARRI

Javier Hernandez è un calciatore molto importante. L’attaccante messicano, classe ’88, vuole lasciare lo United visto che vorrebbe trovare maggiore spazio nella prossima stagione. Un attaccante di grande valore e abile a seguire l’azione da vicino, letale sottorete. Si tratta di un giocatore molto stimato da Mazzarri che spera nel regalo di Thohir ma non sarà affatto facile visto che ci sono molti club interessati al giocatore. Hernandez potrebbe andare via per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro, serve però un sacrificio, magari l’addio di Guarin che piace all’estero.

SOLDADO, IL TOTTENHAM FA LO SCONTO

Roberto Soldado non ha fatto bene alla sua prima stagione in Premier League. L’attaccante spagnolo è pronto per essere ceduto dal Tottenham, solo che non entusiasma molto Mazzarri. Il club inglese è pronto a fare lo sconto, con 15 milioni di euro il giocatore potrebbe partire.

La redazione di Calciomercatonews.com

Gestione cookie