MARIO BALOTELLI – Mario Balotelli e l’annuncio che nessuno si aspettava. Poche ore fa, infatti, sul suo profilo Twitter, Mario Balotelli ha annunciato al mondo di aver chiesto la mano della sua Fanny Neguesha. Il tutto con le seguenti parole: “She said yes… The most important yes in my life. That was the place of my question! I Love you and happy birthday too ! Je t’aime my WIFE – Ha detto sì… Il più importante sì di tutta la mia vita. Ti amo e buon compleanno. Ti amo, moglie mia”. In attesa di debuttare con la maglia dell’Italia ai Mondiali del Brasile, Mario Balotelli ha scoperto il suo lato romantico e, su una bellissima spiaggia di Rio, ha chiesto alla bellissima Fanny di diventare sua moglie. La risposta della Neguesha, naturalmente, non poteva che essere positiva.
Dopo il grande annuncio di Mario Balotelli, anche Fanny, in questi giorni a Rio per stare vicino al suo fidanzato, ha scelto di condividere con i suoi fans tutta la felicità che sta vivendo in questo momento. Ripostando la foto di Mario Balotelli, Fanny ha scritto: “Tonight, I said the most important yes of my Life. That was the best present for my birthday! I love you first and unique husband – Stasera ho detto il sì più importante della mia vita. E’ stato il regalo più bello del mio compleanno. Ti amo primo e unico marito”.
Dopo tanti colpi di testa, dunque, Mario Balotelli sembra aver messo la testa a posto. Al tramonto, su una bellissima spiaggia di Rio, SuperMario ha chiesto la mano della sua compagna. Per Balotelli, dunque, è un momento davvero d’oro. Il giorno del suo compleanno, dunque, Fanny ha ricevuto un bellissimo regalo. E Mario Balotelli, da parte sua, ha segnato il suo gol più bello. E non importa se il C.T. Cesare Prandelli sia indeciso se schierarlo o meno titolare nell’esordio contro l’Inghilterra.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…