CALCIOMERCATO JUVENTUS – Mentre tutti i più grandi campioni si preparano a disputare i Mondiali del Brasile con le rispettive Nazionali, i maggiori club europei continuano ad agire sul mercato alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. Tra i club più attivi c’è sicuramente la Juventus che dopo aver dominato per tre anni il campionato italiano, ha voglia di tornare a vincere anche in Europa dove, nonostante la grande forza della squadra di Antonio Conte, non è ancora riuscita ad imporsi. Per farlo, Beppe Marotta sta lavorando per portare a Torino i rinforzi giusti chiesti dal tecnico bianconero.
Sarà una Juventus stellare quella del prossimo anno se Marotta riuscirà a portare in Italia i tre nomi di cui parla l’edizione odierna di TuttoSport. Secondo il quotidiano di Torino, infatti, la prossima Juventus di Antonio Conte giocherà con il 4-3-3 con Buffon in porta; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, MARCELO in difesa, Vidal, Pirlo, Pogba a centrocampo, SANCHEZ, Tevez, MORATA in attacco. I tre nomi nuovi che dovrebbero far fare il salto di qualità ai bianconeri sono tre giocatori che giocano in Spagna: Marcelo e Morata del Real e Sanchez del Barcellona. Beppe Marotta sta lavorando su tutti e tre i nomi ma, mentre per Sanchez, la situazione sembra più facile per la rivoluzione che sta operando il club blaugrana, più difficile, invece, è convincere il Real a cedere sia Marcelo che Morata.
Tuttavia, TuttoSport parla di accordo raggiunto con Morata che avrebbe trovato l’intesa con la Juventus sulla base di un contratto 5 anni da 10,5 milioni di ingaggio in totale. I bianconeri sono disposti a trattare sia per un prestito con diritto di riscatto che per un acquisto a titolo definitivo. Tuttavia non intendono spendere più di 15 milioni più 4 di bonus contro i 30 chiesti dal Real. Nella trattiva, tuttavia, potrebbero rientrare anche Marcelo e Vidal che piace tantissimo al Real.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Svolta improvvisa di calciomercato, i bianconeri sacrificano Vlahovic: occhio allo scambio che può avvenire a…
Derby di mercato tra Inter e Milan, un calciatore fortissimi è stato offerto a entrambi…
Il calciomercato è entrato nel vivo e Milan e Juventus sono pronti ad intrecciare di…
La Juventus alla ricerca di un nuovo attaccante da regalare a Motta. Giuntoli accelera: contattato…
Scippo in vista da parte del Napoli ai danni del Milan: colpaccio azzurro a gennaio!…
Dopo la Supercoppa italiana, in arrivo per Sergio Conceiçao un regalo da venti milioni di…