CALCIOMERCATO MILAN MENEZ – Il Milan del nuovo corso ricomincia da Jeremy Menez. L’ex attaccante della Roma è finito nel mirino di Adriano Galliani che vuole regalare a Pippo Inzaghi, ormai prossimo a diventare il nuovo allenatore dei rossoneri, il primo acquisto per rinforzare la rosa. Il nome di Pippo Inzaghi come nuovo allenatore del Milan non è stato ancora ufficializzato ma la sua squadra comincia a prendere forma.
Jeremy Menez, dunque, potrebbe essere il primo acquisto del nuovo Milan. Adriano Galliani, infatti, si è recato a Ibiza dove è stato beccato in compagnia di Pippo Inzaghi e Jeremy Menez. Insieme ai tre, c’era anche un altro individuo che pare essere il procuratore dell’attaccante francese. Jeremy Menez, in scadenza di contratto con il Psg, potrebbe dunque tornare nuovamente in Italia dopo la sua esperienza in giallorosso. Stavolta, però, Menez potrebbe indossare la maglia del Milan.
Jeremy Menez, inoltre, non ha nessuna intenzione di restare al Psg dove, dopo l’addio di Carlo Ancelotti, con Laurent Blanc il rapporto non è idilliaco. Oltre al Milan, però, Menez piace anche a Vincenzo Montella che lo accoglierebbe volentieri alla Fiorentina, soprattutto se dovesse partire Cuadrado. Vincenzo Montella, infatti, stravede per l’attaccante transalpino e lo vorrebbe per aumentare le qualità tecniche della sua Fiorentina.
Secondo la Gazzetta dello Sport, tuttavia, il Milan avrebbe già raggiunto l’intesa con Jeremy Menez. Per lui si parla di un contratto triennale. Oltre a Menez, inoltre, secondo Sky Sport, il Milan avrebbe anche trovato l’accordo per Alex. L’incontro tra i rossoneri e l’agente dei giocatori Kia Joorabchian sarebbe andato a buon fine e i due giocatori, entrambi svincolati, sarebbero vicinissimi ad indossare la maglia rossonera.
Il nuovo corso del Milan, dunque, sta per cominciare. Ora resta solo da ufficializzare il nome di Pippo Inzaghi come prossimo allenatore del Milan.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Allegri e Sarri sono alla ricerca di una nuova esperienza per tornare in panchina ma…
I tifosi hanno iniziato a tremare dopo la notizia della penalizzazione: tutto è successo dopo…
La Juventus guarda in casa Milan e Napoli per il mercato di gennaio cercando di…
Clima bollente nello spogliatoio, la sconfitta lascia strascichi: sta succedendo di tutto, volano parole grosse…
Offerte da 120 milioni di euro sul piatto, il Milan assediato: per Ibrahimovic e il…
La Juventus sta pensando di riprendere gratis un vecchio pupillo, che può fare la differenza…