Calciomercato+Bar%C3%A7a%2C+dichiarazoni+shock+sull%E2%80%99operazione+Neymar%3A+%E2%80%9CAnche+un%E2%80%99orgia+a+Piccadilly+nel+contratto%21%E2%80%9D
calciomercatonews
/2014/06/01/calciomercato-barca-dichiarazoni-shock-sulloperazione-neymar-unorgia-piccadilly-nel-contratto/amp/

Calciomercato Barça, dichiarazoni shock sull’operazione Neymar: “Anche un’orgia a Piccadilly nel contratto!”

CALCIOMERCATO BARCELLONA NEYMAR SANTOS – Nel corso di questi anni di folle calciomercato, abbiamo sentito tantissime assurde clausole e condizioni inserite all’interno dei contratti per i trasferimenti dei calciatori. Dalle assurde condizioni pattuite, molto simili a clausole vessatorie, alle richieste di automobili costosissime, come nel caso del passaggio alla Juventus di Zlatan Ibrahimovic quando lo svedese pretese una Ferrari Enzo, la storia è colma di elementi del genere. Dell’obbligo di un pagamento di un’orgia però, sino a questo momento, non avevamo mai sentito altro esempio. Di questa assurda clausola, inserita nel contratto di trasferimento del calciatore Neymar passato dal Santos al Barcellona, ha parlato l’ex presidente del club brasiliano, Luis Alvaro de Oliveira, protagonista assoluto della trattativa che, secondo quanto svelato, sarebbe costata ben 90 milioni al club catalano.

Accuse infamanti

Il bersaglio indicato dall’ex presidente Luis Alvaro de Oliveira è il padre di Neymar, considerato come uno spendaccione e bugiardo attaccato follemente ai soldi. Le sue dichiarazioni sono a dir poco infamanti: “Neymar senior è un bugiardo e non pensa ad altro che ai soldi. Per dare un esempio, lui insistette per avere un aereo privato pagato per vedere ogni singola gara del figlio, nonostante il fatto che il suo stipendio si aggiri intorno agli 1.3 milioni di dollari al mese e possegga uno yacht immenso. Inoltre pagammo addirittura un’orgia a Piccadilly per lui! Neymar senior ti farebbe pagare per qualunque cosa, anche il caffè. Come i quasi 200 caffè che bevemmo insieme, mai una volta pagati da lui. Una vera e propria bomba ad orologeria per il padre di Neymar che, siamo certi, risponderà a breve alle dichiarazioni incredibili di Luis Alvaro. Intanto Neymar è ben concentrato sull’incredibile avventura che sarà quella del mondiale giocato in casa: farsi scalfire da altre voci provenienti dall’esterno, non pare proprio ideale per il 10 verdeoro.

La redazione di Calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Pronti 60 milioni: lascia subito il Milan

Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…

2 ore ago

Clamoroso, dal Manchester City all’Inter: si può fare il 1 luglio

Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…

5 ore ago

Garnacho in Serie A: 60 milioni di euro

Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…

8 ore ago

Oltre 50 milioni di euro: l’offerta monstre per il nerazzurro a gennaio

Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…

10 ore ago

Lautaro al Barcellona: scambio e 50 milioni cash

Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…

19 ore ago

La mossa dell’Inter che distrugge Juve e Milan: recompra definitiva

Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…

23 ore ago