CRISTIANO RONALDO SUPERSTIZIONI – A pochi giorni dall’inizio dei Mondiali del Brasile, i giornali di tutto il mondo cercano di capire i segreti di quello che può essere considerato il più forte calciatore del mondo. Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo che, quest’anno, sarà al suo terzo Mondiale con la maglia del Portogallo. A differenza delle precedenti edizioni del Mondiale, però, stavolta c’è grande attenzione su Cristiano Ronaldo che arriverà in Brasile avendo vinto il Pallone d’Oro, la Scarpa d’Oro, ex aequo con Luis Suarez, e solo sette giorni fa ha alzato al cielo la Champions League con il Real Madrid.
E così, non sorprende molto, se si cerca di scoprire i segreti di Cristiano Ronaldo. Tra le altre cose, Cristiano Ronaldo indossa sempre primo il calzino destro e fa sempre il primo passo con il piede destro. In campo entra sempre per ultimo, tranne quando gioca con il Portogallo di cui è il capitano. Quando è in pullman si siede sempre in fondo mentre in aereo si siede sempre davanti. Nell’intervallo delle partite, sceglie sempre la musica da ascoltare e si sistema i capelli.
A Valdebebas, la cittadella sportiva del Real Madrid, Cristiano Ronaldo fa una vita da nababbo. Le partite le guarda in un anfiteatro da 42 posti. Dispone di una suite privata dove si entra solo con il riconoscimento delle impronte digitali e nella sua stanza è stata installata una macchina aerobica della Nasa che simula gli effetti della corsa in assenza di gravità.
Insomma, Cristiano Ronaldo non si fa mancare davvero nulla. In Brasile, inoltre, il fuoriclasse portoghese, sarà protetto da una grande quantità di guardie del corpo. A richiederle è stata la stessa Federazione Portoghese la cui preoccupazione è quella di proteggere l’incolumità del suo illustre campione.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…