CALCIOMERCATO JUVENTUS MORATA REAL MADRID – La Juventus ha raggiunto l’accordo con Alvaro Morata. A rivelare l’indiscrezione di mercato è il quotidiano spagnolo As che rivela come la società bianconera e l’attaccante spagnolo del Real Madrid abbiano raggiunto un’intesa sul contratto che dovrebbe legare Morata alla Vecchia Signora.
«Accordo tra Juve e Alvaro Morata», riporta il quotidiano spagnolo As che, però, rivela come la trattativa non sia affatto conclusa. Lo scoglio da superare, infatti, per la società bianconera è il Real Madrid. Il club spagnolo non sembra intenzione a cedere in modo definitivo il giovane attaccante che con le sue doti ha già attirato l’attenzione di diversi club. Le Merengues, infatti, sono intenzionate a cedere Alvaro Morata, anche alla Juventus, ma vogliono avere la garanzia di poterlo riportare in Spagna dopo l’esperienza bianconera. Sostanzialmente, il Real, nel contratto, vuole inserire una clausola che gli permetta di riacquistare Morata in un secondo momento. Una richiesta, quella del Real, che aveva già fatto desistere l’Arsenal e il Manchester United e che ora rischia di convincere la Juventus a virare su un altro attaccante.
La trattativa per portare Alvaro Morata in Italia potrebbe sbloccarsi lunedì quando Juventus e Real Madrid s’incontreranno a Torino per la Unesco Cup. Un appuntamento che permetterà ai due club di parlare di mercato, in particolare di Alvaro Morata ma anche di Paul Pogba e Arturo Vidal, che piacciono tantissimo a Carlo Ancelotti e per i quali il Real sembra disposto a fare pazzie. In questo senso, la cessione di uno dei due top player bianconeri al Real, potrebbe sbloccare anche la situazione Alvaro Morata che potrebbe essere inserito anche nella trattativa in questione. Insomma, gli affari tra Real Madrid e Juventus diventano sempre più interessanti.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…