NUOVA MAGLIA ROMA – La presentazione ufficiale della nuova maglia della Roma, firmata Nike e che la squadra di Rudi Garcia indosserà nella stagione 2014/2015 che segnerà anche il grande ritorno dei giallorossi in Champions League, verrà presentata ufficialemente solo oggi. Tuttavia, su Twitter, sono apaprse le prime foto.
In realtà, non si sa ancora se la maglia contenuta nelle foto in questione sia effettivamente quella originale. Alcuni, infatti, dicono che sia stata presa direttamente dal sito della Nike mentre altri parlano di fotomontaggi realizzati da chi ha visto dal vivo le nuove maglie della Roma. Per giustificare la fuga di notizie, una prima versione riportava la notizia che la Nike, prima della presentazione ufficiale, avesse organizzato una presentazione privata in cui ha mostrato in anteprima la nuova maglia della Roma solo che, contrariamente a quanto pensavano i vertici della Nike, la solita fuga di notizie ha fatto diffondere le immagini della nuova maglia giallorossa praticamente in tutto il mondo.
La nuova maglia della Roma, come colore predominante, ha il rosso con costine verticali della stessa tonalità. I bordi delle maniche sono gialli e il colletto a polo è rosso e giallo. Quando i calciatori alzeranno il collo, verranno mostrati entrambi i colori del club. All’interno del collo, sul retro, è cucito un gagliardetto in tessuto giallo con la scritta: ‘La Roma Non Si Discute Si Ama’. I pantoloncini sono bianchi e sul lato destro presentano il logo del club. Le calse sono rosse con una riga gialla.
La nuova maglia della Roma si potrà acquistare sui siti internet del club e della Nike. Dal prossimo 6 giugno, tuttavia, la nuova divisa giallorossa sarà disponibile in tutti gli As Roma Store dal prossimo 6 giugno. Per il momento, sulla maglia, non comparirà alcuno sponsor.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…