CALCIOMERCATO JUVENTUS REAL MADRID POGBA VIDAL – Il Real Madrid, dopo la vittoria della famosa Decima, con Carlo Ancelotti in panchina, ha intenzione di aprire un ciclo. Per farlo, però, il tecnico italiano ha chiesto rinforzi nonostante abbia una rosa già di primo livello. In cima alla lista dei desideri del Real, ci sono due top player della Juventus: Arturo Vidal e Paul Pogba
Secondo la stampa spagnola, Carlo Ancelotti avrebbe espressamente chiesto al presidente Florentino Peres di regalargli il centrocampista cileno della Juventus, autore di una stagione straordinaria. Le Merengues sono realmente interessate al cartellino di Vidal, il cui valore è valutato dai bianconeri non meno di 50 milioni di euro. Per alleggerire il carico, però, Perez potrebbe offrire delle contropartite tecniche alla Vecchia Signora. I nomi che circolano in tal senso sono quelli di Coentrao e Marcelo, pedine sacrificabili secondo Ancelotti. Ci sarebbe anche Morata, pallino di Conte, che però, il Real preferirebbe trattenere o, al massimo, cedere in prestito.
Nel mirino del Real Madrid, però, non c’è solo Arturo Vidal. Dalla Spagna, infatti, ieri circolava la voce di un assalto del Real a Paul Pogba. Secondo la stampa spagnola, infatti, la il Real sarebbe pronto ad offrire 65 milioni di euro alla Juventus con la quale è in contatto ormai da mesi. Sempre i giornalisti spagnoli, inoltre, parlavano di una trattativa che poteva chiudersi prima dei Mondiali per evitare che il prezzo del centrocampista francese si alzasse ancora in seguito ad una sua ulteriore esplosione ai Mondiali del Brasile.
Il calciomercato della Juventus, insomma, sta per entrare nel vivo. La sensazione è che la Juventus potrebbe cedere davvero uno dei suoi gioielli. Chi partirà tra Paul Pogba e Arturo Vidal? Le scommesse sono già inziate.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…