BALOTELLI VIA DAL MILAN – Mario Balotelli lascerà il Milan nella prossima finestra di mercato. Quella che finora era una semplice ipotesi, nelle ultime ore è diventata una certezza. Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, Balotelli non indosserà la maglia del Milan nella prossima sessione di mercato. Una decisione presa dallo staff dirigenziale rossonero e che verrà rispettata indipendentemente dal prossimo allenatore.
L’addio di Balotelli al Milan era nell’aria. Dopo averlo riportato in Italia, i rossoneri hanno perso la pazienza a causa dei suoi continui colpi di testa che più volte hanno destabilizzato lo spogliatoio. E così, anche per risanare le casse rossonere e per liberarsi di un ingaggio pesantissimo (quasi 30 milioni lordi per altri tre anni), il Milan ha deciso di cedere Mario Balotelli e investire i soldi ricavati dalla sua cessione per portare a Milanello dei giovani talenti. La società rossonera, tuttavia, non ha alcuna intenzione di svenderlo ma di metterlo all’asta.
Una decisione che sicuramente verrà condivisa da Mario Balotelli. Super Mario in rossonero sta bene ma senza Europe nella prossima stagione, non dovrebbe opporsi alla cessione considerando che su di lui ci sono squadre che il prossimo anno parteciperanno alla Champions League, il torneo che tutti i campioni sognano.
Il club rossonero si è già messo a lavoro per trovare un acquirente che accontenti sia il Milan che Balotelli. Lo stesso sta facendo il suo agente, Mino Raiola che con il mercato ha sempre fatto magie. Finora, uno dei maggiori pretendenti è il Monaco ma in Inghilterra sono sicuri che Balotelli potrebbe tornare in Premier per accasarsi all’Arsenal o al Liverpool.
L’avventura di Mario Balotelli al Milan sta per concludersi. Ora i rossoneri sperano che Super Mario disputi un Mondiale da protagonista per tirare sul prezzo e portare così a casa una cifra considerevole.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Allegri e Sarri sono alla ricerca di una nuova esperienza per tornare in panchina ma…
I tifosi hanno iniziato a tremare dopo la notizia della penalizzazione: tutto è successo dopo…
La Juventus guarda in casa Milan e Napoli per il mercato di gennaio cercando di…
Clima bollente nello spogliatoio, la sconfitta lascia strascichi: sta succedendo di tutto, volano parole grosse…
Offerte da 120 milioni di euro sul piatto, il Milan assediato: per Ibrahimovic e il…
La Juventus sta pensando di riprendere gratis un vecchio pupillo, che può fare la differenza…