Calciomercato Juventus, Morata-Marcelo-Vidal, intrigo con il Real Madrid

marcelo

CALCIOMERCATO JUVENTUS MORATA MARCELO VIDAL REAL MADRID – Antonio Conte avrà visto in tv il trionfo del Real Madri di Carlo Ancelotti alla sua terza Champions League da allenatore. Un traguardo importante che il tecnico bianconero spera un giorno di poter riuscire a tagliare. Magari con la sua Juventus. Conte è rimasto a Torino e ci rimarrà fino a giugno minimo, chissà che non arrivi anche un rinnovo del contratto. Per ora il tecnico bianconero si rilassa e spera di poter vedere una Juventus più forte soprattutto a livello europeo.

VIDAL, SACRIFICIO DOVUTO?

Chi lo ha detto che le grandi cessioni non portino a vittorie? Pensiamo un attimo alla Juventus del dopo Zidane, all’Inter del dopo Ibrahimovic. Squadre ricostruite con i soldi dei campioni e potenziate, pronte a vincere tutto come è successo nel caso dell’Inter di Mourinho. Così potrebbe succedere alla Juventus. Arturo Vidal potrebbe essere il candidato giusto per lasciare i bianconeri, più di Pogba. A Vidal è molto interessato il Real Madrid, Ancelotti sa bene che vanta un credito importante con Perez dopo la vittoria della Champions League. Per questo il tecnico italiano chiederà assolutamente un groppo colpo e potrebbe essere Vidal. E il Real Madrid potrebbe anche non pagare tanto a livello economico, ci sono diversi giocatori che interessano alla Juventus.

MORATA-MARCELO, DOPPIA COPPIA

Due nomi su tutti per la dirigenza bianconera. Si tratta di Alvaro Morata e Marcelo, due giocatori che piacciono molto alla Juventus. Morata è un attaccante molto forte tecnicamente e fisicamente, è un giocatore che potrebbe davvero fare bene nell’attacco della Juventus. E’ giovane e questo favorisce sicuramente il giocatore iberico. Ma oltre a Morata piace Marcelo, un terzino di spinta che farebbe benissimo nel gioco di Antonio Conte. Due sacrificati al prezzo di uno. Cosa faranno Marotta e Paratici?

La redazione di calciomercatonews.com

Gestione cookie