FOTO JUVENTU S SCATTO 1^ MAGLIA 2014-2015 – E’ ormai arrivato il momento delle indiscrezioni ed anche quello delle ufficialità per le maglie della prossima stagione. Moltissime ditte hanno già presentato i propri lavori ufficialmente, altre attendono le prossime settimane per mettere in commercio quelle che saranno le maglie della prossima stagione. Uno dei blog più accreditati al mondo per quelle che sono le anticipazioni sulle divise, rivelatesi sempre corrette, TodoSobreCamisetas.com, ha ieri rilasciato le anticipazioni di quella che sarà la prima maglia della Juventus per la prossima stagione. Vi avevamo già proposto alcune foto nelle scorse settimane, ma adesso le foto sono senza dubbio migliori.
Per l’ultima maglia Nike della storia bianconera, o almeno così sarà per i prossimi anni visto che la Juventus vestirà Adidas dalla prossima stagione, l’azienda statunitense ha realizzato una maglia che molto ricorda quella della stagione 2010-2011: strisce bianconere strette molto simili a quelle di 4 anni fa ed un vistoso colletto. Molto interessante il dettagli con la scritta “fino alla fine”, scelta tramite un concorso su Facebook dai tifosi della Juventus. Retro totalmente monocolore, come la maglia di questa stagione, per facilitare lettering e numbering nelle competizioni europee, e sponsor Jeep che continua a campeggiare vistoso.
Una maglia che, come ogni anno, farà discutere i tantissimi tifosi bianconeri, vista soprattutto l’imminente rottura del contratto con Nike, pronta ad essere rimpiazzata da Adidas, vista la grandiosa offerta economica che l’azienda tedesca ha avanzato alla Juventus. In ogni caso, i supporters juventini si augurano di poter ricordare questa ultima maglia come quella di un trionfo, magari un trionfo europeo. Adesso è necessario attendere il calciomercato per scoprire come la squadra bianconera si muoverà e quali calciatori preleverà per rinforzare la squadra di Conte. L’anno scorso il primo ad indossare la nuova maglia fu Carlitos Tevez, quest’anno a chi toccherà?
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…