CALCIOMERCATO INTER – Valon Behrami è vicinissimo ad indossare la maglia nerazzurra. Secondo quanto riportato da Sportmediaset il centrocampista del Napoli con ogni probabilità lascerà i partenopei per trasferirsi alla corte di Walter Mazzarri. Si parla già di un accordo tra il club e il giocatore: contratto fino al 2017 a 1,8 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. Il costo dell’operazione si dovrebbe aggirare intorno ai 6 milioni di euro: è tutto fatto ma manca il via libera di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli.
Come è noto a Cambiasso non verrà rinnovato il contratto e per la prossima stagione l’Inter cerca un centrocampista di spessore possibilmente dotato dello stesso carisma dell’argentino. Un’impresa titanica visto quello che offre il mercato. Mazzarri aveva delineato in Luiz Gustavo il giocatore ideale ma per più motivi il brasiliano è destinato a rimanere un sogno. La lista di possibili sostituti dell’ex Real Madrid è lunga e Behrami, nonostante sia un valido mediano, potrebbe non essere l’unico colpo in entrata di Thohir. Insistenti le voci sul brasiliano Nilton (Cruzeiro): assicurano dalla terra carioca -riporta fcinternews.it – che il giocatore abbia già svolto alcune visite mediche: l’Inter pare sia vicina.
Non solo Behrami. Altri nomi sono accostati con insistenza all’Inter. Fra questi spicca Siqueira, l’ex Udinese attualmente in forza al Granada (seppur in questa stagione in prestito al Benfica). Per quanto riguarda l’attacco Sky Sport parla anche di Elkeson (brasiliano del Guanghzou) e Lamela.
La redazione di calciomercatonews.com
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…