AMELIA E BONERA ARRIVANO ALLE MANI – Alta tensione in casa Milan. Dopo la fine del campionato, nonostante Clarence Seedorf abbia parlato più volte di gruppo unito e clima sereno, in casa Milan la situazione non è per nulla tranquilla. La tensione in casa rossonera, infatti, si può tagliare con un coltello e nelle ultime ore la situazione sarebbe addirittura precipitata.
AMELIA E BONERA SCAZZOTTATA
Secondo quanto riporta Repubblica.it, infatti, l’ultimo episodio che alimenta ulteriormente la tensione nell’ambiente rossonero sarebbe accaduto lunedì sera, dopo l’inaugurazione di casa Milan. Secondo quanto riferisce Repubblica.it, infatti, sul pullman che riportava la squadra a casa, sarebbe scoppiato il putiferio tra Marco Amelia e Daniele Bonera. I due sarebbero addirittura arrivati alle mani sotto gli occhi del resto della squadra. Al momento, tuttavia, non si conosce ancora la scintilla che abbia scatenato la rissa tra i due calciatori del Milan anche se Repubblica.it azzarda un’ipotesi.
AMELIA E BONERA ARRIVANO ALLE MANI: ECCO PERCHE’
Secondo Repubblica.it, infatti, il motivo che avrebbe portato Marco Amelia e Daniele Bonera alle mani sarebbe da ricondurre alla situazione di Clarence Seedorf. Stando a quanto scrive Repubblica.it, infatti, Marco Amelia sarebbe uno degli uomini fedelissimi di Clarence Seedorf e si sarebbe apertamente schierato con l’olandese. Daniele Bonera, invece, farebbe parte del gruppo contrario alla conferma di Clarence Seedorf che, negli ultimi tempi, avrebbe messo il difensore ai margini della squadra. Il clima in casa Milan, dunque, non è affatto tranquillo come, invece, la società cerca di diffondere. La tensione nel gruppo rossonero è alta così come effettivamente esistono due gruppi distinti: l’uno a favore di Clarence Seedorf, l’altro contro il tecnico olandese. La società rossonera, per il momento, non ha rilasciato comunicati ufficiali in merito alla notizia diffusa da Repubblica.it. Si attendono sviluppi in merito.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com