CALCIOMERCATO INTER MAZZARRI – Il calciomercato dell’Inter entra nel vivo e lo farà con la conferenza stampa di oggi, prevista alle 12.30 in quel di San Siro in cui Walter Mazzarri parlerà del suo futuro e di quello della società nerazzurra. Oggi parte ufficialmente la nuova era dell’Inter e Walter Mazzarri partirà da una condizione fissata da Erik Thohir: il ritorno in Europa. Le parole di oggi del tecnico serviranno per delineare quello che sarà il futuro della sua squadra. In casa nerazzurra sta cambiando tanto e il prossimo anno potrebbe coincidere ancora con una stagione di transizione.
Walter Mazzarri sa che il mercato dell’Inter non regalerà grandi nomi. La maggior parte delle risorse disponibile verranno impiegate per portare alla Pinetina un centrocampista in grado di guidare l’intero reparto. Per il resto, Walter Mazzarri sa che dovrà accontentarsi e che non potrà richiedere i grandi nomi portati qualche anno fa a Milan da Massimo Moratti. Nonostante tutto, Walter Mazzarri ha intenzione di continuare la sua avventura in nerazzurro. Il tecnico toscano è legatissimo all’ambiente interista e la sua intenzione è riportare l’Inter ai vertici del calcio italiano ed europeo. E il rinnovo?
Da tempo, in casa nerazzurra si parla del rinnovo contrattuale di Walter Mazzarri, legato all’Inter da un contratto che scadrà a giugno 2015. E’ chiaro che Walter Mazzarri si aspetta che a fine mese, quando ci sarà l’incontro con il presidente nerazzurro Erik Thohir che lo ha già confermato sulla panchina, si possa arrivare al sodo. Se tuttavia, non dovesse succedere, Mazzarri potrebbe comunque restare al suo posto. Difficile, infatti, credere che il tecnico rassegni le dimissioni: l’ipotesi più probabile è che Mazzarri continui ad allenare l’Inter anche con un contratto in scadenza e che si cominci a parlare di rinnovo anche a stagione in corso.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…