JAVIER ZANETTI – Javier Zanetti saluta i tifosi dell’Inter. Lo storico capitano nerazzurro, infatti, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo dopo una vita passata al servizio dei nerazzurri e iniziare la sua carriera da dirigente sempre nella società nerazzurra. Javier Zanetti è stato per tantissimi anni un esempio dentro e fuori dal campo sia per i compagni di squadra che per gli avversari. Un campione a 360 gradi che difficilmente verrà dimenticato da tutti gli amanti del calcio.
Dopo l’ultima apparizione con la maglia nerazzurra, per Javier Zanetti sta per cominciare un nuovo capitolo della sua vita che, i tifosi, si augurano possa essere pieno di vittorie come lo è stata la sua vita calcistica. Dopo le lacrime dei tifosi per la sua ultima partita e il saluto emozionante di tutto il popolo interista per il proprio capitano, Javier Zanetti ha deciso di ringraziare a modo suo tutti i tifosi dell’Inter che, in tutti questi anni, l’hanno sempre amato e sostenuto. Javier Zanetti ha così voluto salutare i propri tifosi a modo suo. Nessun messaggio sui social network ma un grande messaggio d’amore. Con una pagina intera della Gazzetta dello Sport, Javier Zanetti ha ringraziato tutto il popolo interista per tutti gli anni meravigliosi trascorsi insieme. Una foto di Javier Zanetti con la maglia dell’Inter, lo scudetto dell’Inter con il numero 4 e una frase semplice ma sincera: “858 volte insieme. Grazie per il vostro amore”.
“Cari tifosi dell’Inter, cari sportivi di ogni Squadra: grazie!
Grazie per avere circondato me e la mia famiglia, in un abbraccio di affetto, tifo, stima e amicizia nei giorni delle mie ultime partite in campo. Una bella lezione di sport e di sentimenti!
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…