JACKSON MARTINEZ ROMA – Jackson Martinez è l’attaccante su cui punta la Roma per rinforzare il reparto offensivo della squadra di Rudi Garcia. Mentre le notizie di calciomercato vogliono i gioielli della Roma nel mirino dei grandissimi club europei, la società giallorossa sembra non avere alcuna intenzione di vendere i suoi top player. Al contrario, l’intenzione della Roma è quella di mantenere la rosa attuale e fare pochi ma grandi innesti. Uno di questi potrebbe essere proprio Jackson Martinez.
Walter Sabatini sta studiando attentamente la situazione di Jackson Martinez che sembra intenzionato a lasciare il Porto e a provare una nuova strada, magari proprio quella della serie A. Jackson Martinez è considerato uno degli attaccanti più forti in circolazione e la Roma, alla ricerca di un grande attaccante, è pronta a dargli l’assalto. La conferma arriva da Peppino Tirri, rappresentante italiano di Jackson Martinez, intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Jackson Martinez? Non abbiamo sentito il Napoli, è la Roma che sta pensando di acquistarlo. Non si può correre il rischio di portare Martinez a scadenza per cui la clausola rescissoria, per chi volesse comprarlo, potrebbe non essere rispettata“.
Il mercato della Roma comincia a muoversi seriamente. Il nome di Jackson Martinez, infatti, non è il solo che viene accostato ai giallorossi. Oltre all’attaccante colombiano, infatti, i giallorossi sono vicini a Salomon Kalou, esterno ivoriano del Lille, considerato il nuovo Gervinho e che a Rudi Garcia piace molto. Nel frattempo, continuano le voci di mercato che vorrebbero Kevin Strootman vicino al Manchester United. Sull’argomento, però, il neo allenatore dei Red Devils, Van Gaal non si pronuncia: “Per voi è una domanda, ma la risposta la tengo per me“. Il 26 luglio, negli Stati Uniti, ci sarà l’amichevole Manchester United-Roma.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…