VIDEO BATISTUTA PARTITA DEL CUORE – Il talento non finisce mai, e Gabriel Omar Batistuta ne è l’assoluta dimostrazione. L’ex attaccante di Roma, Inter e Fiorentina è stato ieri protagonista assoluto della ‘Partita del Cuore’, consueto appuntamento di fine stagione calcistica in cui, la Nazionale Cantanti sfida una squadra formata da attori, personaggi dello spettacolo ed ex calciatori, in una gara spettacolare con un incasso devoluto totalmente in beneficenza. Ieri sera la gara si è giocata al Franchi di Firenze davanti ad un pubblico delle grandissime occasioni: lo spettacolo non è mancato proprio grazie a gli ex giocatori, tra cui Montella, Toldo e tanti altri ancora in attività tra cui Pasqual e Borja Valero, che hanno regalato delle vere e proprie perle.
Ma Batistuta resterà senza dubbio nella storia di questa gara grazie al gol da cineteca realizzato proprio a pochi secondi dall’inizio della gara: una botta incredibile da fuori area che non ha lasciato alcuno scampo al portiere. Pubblico assolutamente in visibilio e telecronisti, tra cui l’inossidabile Bruno Pizzul, sorpresi dalla rapidità di esecuzione. Non poteva essere serata migliore per il ‘Re Leone’ Batistuta, legato a doppio filo con la città viola e con il pubblico italiano in genere, legato alle magie del calcio a cavallo tra gli anni ’90 ed il 2000.
Rivediamo in uno spettacolare video tratto da Youtube, la spettacolare realizzazione di Gabriel Omar Batistuta che, superati i problemi alle ginocchia di un paio di anni fa, dimostra di saperci fare ancora con la sfera.
Perché, in fondo, di fare gli attaccanti non si finisce mai, come nel calcio, così nella vita e Batistuta lo sa bene: anche in una partita di beneficenza, bisogna portare a casa il risultato. Immagini che resteranno sicuramente scolpite nella mente del pubblico del Franchi, per l’ennesima volta festante per il proprio beniamino argentino.
La redazione di Calciomercatonews.com
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…