CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA – Paul Pogba continua ad essere nel mirino di mezza Europa ma, salvo clamorosi colpi di scena, come ha già annunciato Beppe Marotta, il centrocampista francese dovrebbe firmare a breve il rinnovo di contratto e continuare così ad indossare la maglia della Juventus. Tuttavia, all’apertura del mercato manca ancora qualche mese e lo scenario potrebbe cambiare improvvisamente soprattutto se i grandi club dovessero bussare alla porta della Vecchia Signora con una valigia piena di soldi.
Per il momento, però, Pogba non ci pensa e, al contrario, dichiara di star bene a Torino e spende parole d’elogio per i compagni di squadra: “Giocare con Pirlo è grandioso, ogni giorno impari da lui, lo guardi giocare e ti diverti. E’ un top player ormai da molti anni, quando lo guardi vorresti solo essere come lui. A Manchester ho acquisito l’esperienza per venire qui e giocare con grandissimi giocatori come Pirlo, Arturo Vidal, Marchisio, Buffon. Ho imparato molto allo United, ma ora sono qui a Torino e sono felice a Torino“. “, ha dichiarato alla Bbc.
Il giovane campione sa su cose deve ancora lavorare: “Quest’anno posso fare goal, ho molte occasioni durante le partite. Non sono sorpreso, questo è ciò che voglio fare. Tuttavia, devo decisamente migliorare i colpi di testa in attacco, perché sono alto e devo cercare di fare più goal. Devo migliorare in tutti gli aspetti, per essere un giocatore completo”.
La Francia e i Mondiali: “La squadra è buona fuori dal campo, abbiamo un buon gruppo e andiamo d’accordo. Quando il mister ha un trascorso da giocatore, è più facile per noi perché ci capisce di più. Deschamps mi può dare consigli, a maggior ragione perché giocavamo nella stessa posizione: conosce la mia situazione, e questo per un giocatore come me è importante perché ho bisogno di imparare e può aiutare. Giocare il Mondiale con la prima squadra è un sogno che si avvera. Voglio vincerla, sarà dura ma possiamo farcela“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…