JUVENTUS BENFICA PAGELLE VOTI TABELLINO – Niente da fare per la Juventus, che aveva accarezzato la prospettiva di poter giocare la finale di Europa League davanti ai suoi tifosi. Il 14 maggio allo Juventus Stadium ci sarà il Benfica, che nello stesso stadio si è conquistato questa sera la qualificazione. Merito del portiere Oblak e della difesa del team portoghese, che è ben riuscita a contrastare le offensive bianconere. Un’opportunità persa per la Juve, che dal 67′ ha giocato in superiorità numerica in virtù dell’espulsione di Perez per doppio giallo. Espulsi, in occasione del parapiglia finale, anche Vucinic e Markovic che però sedevano in panchina. Queste le pagelle del match.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon 6; Caceres 6,5, Bonucci 5,5 (72′ Giovinco 5), Chiellini 6; Lichtsteiner 6, Vidal 6 (78′ Marchisio s.v.), Pirlo 6, Pogba 6,5, Asamoah 6; Tevez 5,5, Llorente 5,5 (78′ Osvaldo s.v.). A disp.: Storari, Barzagli, Padoin, Vučinić. All.: Conte.
BENFICA (4-2-3-1): Oblak 7; Pereira 6 Garay 7, Luisao 7, Siqueira 6; Amorim 6, Perez 5; Markovic 6 (86′ Suljemani s.v.), Rodrigo 6 (69′ Almeida 6), Gaitan 6,5 (76′ Salvio 5,5); Lima 6. A disp.: Artur, Jardel, Cavaleiro, Cardozo. All.: Jorge Jesus.
Luca Iannone – www.calciomercatonews.com
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…