JUVENTUS SCUDETTO CONTE- Intervistato da Sky Sport dopo la vittoria contro il Bologna, l’allenatore della Juventus Antonio Conte ha analizzato la gara: “Scudetto? Oggi contava vincere, non era una gara facile perché i felsinei cercano la salvezza. Siamo stati bravi a sbloccare la gara nella ripresa. Per il tricolore è stato fatto un bel passo in avanti, credo che l’importante è vincere. Stiamo facendo un campionato straordinario, ma l’obiettivo non è stato ancora raggiunto. Per la festa è ancora presto, ora dobbiamo pensare all’Europa League e all’andata contro il Benfica”.
Chi giocherà in Europa League a Lisbona?
“Cercheremo di preparare la gara molto bene, con l’obiettivo di esaltare le nostre qualità e sfruttare i difetti del Benfica. Abbiamo entusiasmo, siamo protagonisti su due fronti e vogliamo onorare l’Europa League. Non sarà facile, troveremo un ambiente caldissimo”.
Il segreto per il terzo scudetto?
“Quest’anno abbiamo aggiunto qualcosa di importante con Llorente e Tevez. Lo spagnolo è entrato dopo nei meccanismi, mentre l’argentino ha portato qualità in attacco”.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…