JUVENTUS SCUDETTO CONTE- Intervistato da Sky Sport dopo la vittoria contro il Bologna, l’allenatore della Juventus Antonio Conte ha analizzato la gara: “Scudetto? Oggi contava vincere, non era una gara facile perché i felsinei cercano la salvezza. Siamo stati bravi a sbloccare la gara nella ripresa. Per il tricolore è stato fatto un bel passo in avanti, credo che l’importante è vincere. Stiamo facendo un campionato straordinario, ma l’obiettivo non è stato ancora raggiunto. Per la festa è ancora presto, ora dobbiamo pensare all’Europa League e all’andata contro il Benfica”.
Chi giocherà in Europa League a Lisbona?
“Cercheremo di preparare la gara molto bene, con l’obiettivo di esaltare le nostre qualità e sfruttare i difetti del Benfica. Abbiamo entusiasmo, siamo protagonisti su due fronti e vogliamo onorare l’Europa League. Non sarà facile, troveremo un ambiente caldissimo”.
Il segreto per il terzo scudetto?
“Quest’anno abbiamo aggiunto qualcosa di importante con Llorente e Tevez. Lo spagnolo è entrato dopo nei meccanismi, mentre l’argentino ha portato qualità in attacco”.
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…