TIFOSI PRENDONO A PUGNI E CALCI I GIOCATORI DELLA TURRIS – Sembrava un pomeriggio normale e, invece, si è trasformato in un pomeriggio d’ordinaria follia. I calciatori della Turris, infatti, mentre si recavano allo stadio Luguori di Torre del Greco per l’allenamento in vista del match di giovedì a San Severo per il girone H della serie D, sono stati aggrediti con calci e pugni da un gruppo di tifosi. I calciatori della Turris hanno il morale alle stelle essendo reduci da sei vittorie consecutive ma qualcosa è andato storto visto che i tifosi li hanno aggrediti in modo vergognoso.
“Ci hanno aggredito con cinture e calci – ha rivelato il direttore sportivo della Turris, Franco Mango, all’Ansa – e ci hanno costretto a rientrare negli spogliatoi. Qualche calciatore è stato colpito, per fortuna nessuno ha dovuto fare ricorso alle cure mediche ma tutti i ragazzi sono sotto shock”.
“Forse non sono contenti dei risultati – prosegue ironicamente Mango – Di certo queste quattro persone hanno un peso specifico superiore rispetto al resto della città che ci ha sempre sostenuto. Non metteremo più piede a Torre del Greco”.
Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com