CALCIOMERCATO JUVENTUS QUAGLIARELLA- Intervistato dalla rivista Men’s Health, Fabio Quagliarella ha analizzato il proprio futuro: “Lo scudetto con la Juventus nella stagione 2011/2012 è stato il mio primo vero successo. In futuro mi piacerebbe sicuramente restare nel mondo del calcio, come direttore sportivo o magari allenatore. Mi piacerebbe occuparmi dei settori giovanili. Obiettivi futuri? Giocare il più possibile e vincere. Il gol che non dimenticherò mai? Sicuramente quello realizzato al mondiale 2010 in Sudafrica contro la Slovacchia. Un’emozione indimenticabile. La più grande delusione? Uscire dai mondiali 2010 in Sudafrica. I miei idoli sono Vincenzo Montella e Maradona“.
L’allenatore al quale sei più legato?
“Donadoni: mi ha fatto esordire in nazionale e mi ha portato a Napoli. Giocare nella mia città è stato un traguardo incredibile, il sogno di qualunque giocatore”.
Il tuo gol più bello e la tua partita più bella?
“Quello con la Samp, un gol segnato da centrocampo contro il Chievo. Poi, con la maglia dell’Udinese, il giorno del mio compleanno, al Napoli. E ancora con la maglia del Napoli, ho realizzato una rete contro l’Atalanta da 35 metri, e il gol segnato con la Juve contro il Chelsea. La partita che ho nel cuore è stata con la nazionale: esordio da titolare con doppietta contro la Lituania nella qualificazione agli europei 2008”.
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…