MILAN BARBARA BERLUSCONI – Barbara Berlusconi presenta la nuova sede del Milan di Via Aldo Rossi 8 a Milano. Ecco le parole dell’amministratore delegato rossonero sul futuro della società riportate da Tuttomercatoweb: “Ringrazio il nostro direttore commerciale e Fabio Novembre, designer famoso in tutto il mondo. Sono emozionata, per noi è una giornata importante e per me è la prima conferenza stampa. e’ il mio sogno e di tanti che lo hanno voluto e realizzato. Avevamo bisogno di una casa per progettare il futuro, adatta per le sfide che il futuro ci presenterà. Per me il Milan è una famiglia e questo è un luogo d’incontro per tutti, anche per i nostri tifosi. Ci è dispiaciuto salutare Via Turati, la sede che ci ha ospitati per cinquant’anni”.
Sulla nuova sede. “Non è un luogo solo per i dipendenti del Milan ma una realtà che possa avere anche un importante indirizzo commerciale. E’ un’operazione coraggiosa ma che ha una forte valenza in termini di sviluppo del nostro brand, che per noi è un asset fondamentale. E’ il primo risultato tangibile della nostra voglia di cambiare e di pensare al modello di sviluppo del nostro club”.
Sul momento del Milan. “E’ un momento di difficoltà, le congiunture economiche non sono favorevoli ma questo luogo ci permetterà di crescere e di aumentare i ricavi. Ci tengo a ribadire l’impegno della famiglia Berlusconi che non vuole e non deve mai mancare; vogliamo valorizzare questo asset ed investire nel nostro club. Vogliamo sempre più risorse da dedicare all’acquisto di nuovi calciatori, garanzia per i successi futuri del club”.
Sui mercati. “Per noi i mercati asiatici e mediorientali sono importanti, fondamentali”.
Sullo stadio. “E’ una tematica che stiamo vagliando, ci permetterà di fare un balzo in avanti e di competere coi club più forti commercialmente e sul piano sportivo in Europa”.
Sull’obiettivo di Casa Milan. “Per chi ci verrà a trovare abbiamo studiato un percorso emozionale in tre fasi: il museo Mondo Milan; uno store, per la prima volta gestito dal Milan ed un ristorante che prenderà spunto dal ristorante di Milanello”.
Sulla zona. “Il Portello è in riqualificazione ed è vicina allo stadio nonché comoda per raggiungere Milanello”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…