CALCIOMERCATO PSG MOURINHO IBRAHIMOVIC – Josè Mourinho, alla vigilia dell’importantissima sfida di Champions tra il suo Chelsea e il Psg, ha parlato in conferenza stampa. Dei francesi, lo Special One teme soprattutto il potenziale offensivo: “Ibrahimovic ha detto che il Chelsea è favorito contro il Psg? Rispetto la sua opinione, ma io ho la mia -commenta il tecnico portoghese-. E dico che il Psg può contare su un super-attacco. Tutte le squadre che si affrontano ai quarti di finale hanno delle qualità importanti. Ma se facciamo la lista dei grandi giocatori come Ronaldo, Messi Lewandowski, Diego Costa, Ibrahimovic e Cavani, vediamo che il Psg ne ha diversi. In più Zlatan in questo momento è il top”.
SUPER IBRA – “Abbiamo avuto un ottimo rapporto. L’unica cosa sulla quale non eravamo d’accordo è che io volevo che restasse, mentre lui voleva andare al Barcellona. Ma, in assoluto, non abbiamo mai avuto un problema“. “Si parla di personalità difficile – prosegue – Ma per me una personalità difficile è qualcuno che non vuole vincere, che non lavora sodo e che non vuole conquistare dei titoli. Ibra è esattamente il contrato. Ha un grande ego, ma è consapevole di essere un ottimo giocatore. Siamo amici e ci rispettiamo. Lui vorrà vincere , e lo vorrò anche io. E’ la natura del calcio“.
FUTURO – “Penso che lui sia felice dove si trova. Ora è a Parigi, e ci deve restare. Allo stesso tempo, penso che sia un peccato per lui perché ha vinto ovunque, tranne che in Inghilterra, che rappresentano il paese ed il campionato migliore“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Tempo di calciomercato in casa Milan con i rossoneri che hanno già preso una decisione…
La Juve segue con particolare interesse un giocatore tra i rossoneri, ma l'affare appare piuttosto…
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…