JUVENTUS MARCHISIO – Claudio Marchisio ha risposto alle domande dei tifosi bianconeri di Tokyo attraverso una video chat. Il centrocampista bianconero ha innanzitutto consigliato cosa vedere a Torino: “Direi di visitare innanzi tutto la Reggia di Venaria, ma anche il centro della città, tra Piazza Vittorio, Via Roma… Torino dopo le Olimpiadi del 2006 è cambiata offre davvero tanto. I viaggi mi piacciono molto e vorrei poter visitare il Giappone con la mia famiglia il prima possibile”.
Su Conte: «Ha riportato la mentalità vincente che mancava da qualche anno. E poi come tutti sanno lavoriamo davvero molto, questa è la forza del nostro allenatore, ed è grazie a questo se siamo riusciti ad ottenere i risultati di queste ultime tre stagioni».
Sullo stadio: «Io ho vissuto anche il Delle Alpi, da tifoso, e l’Olimpico e soprattutto nel primo non c’era certo lo stesso feeling tra squadra e pubblico che c’è ora. Si è visto sin dalla prima partita contro il Parma quanto sia intenso il rapporto con il nostro dodicesimo uomo in campo».
Sulla Champions League: «Manca da tantissimo a questa società. Ora però abbiamo l’Europa League, una competizione cui teniamo molto. La finale si giocherà in casa nostra e speriamo di riuscire a tenere il trofeo qui a Torino».
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…