MILAN TIZIANO CRUDELI – Tiziano Crudeli, noto tifoso del Milan e opinionista nella trasmissione di 7Gold, Diretta Stadio, ha commentato la prestazione dei rossoneri contro l’Atletico Madrid ai microfoni di Calciomercato.it. Ecco le parole del noto tifoso rossonero: “La partita di ieri sera è stata disastrosa. Il Milan ha ancora una volta evidenziato enormi lacune difensive che non sono da imputare soltanto ai giocatori schierati, ma anche alle scelte dell’allenatore e della società. E’ stata sicuramente una prestazione pessima”.
Sugli obiettivi: “Archiviate la Coppa Italia e la Champions League bisogna vivere alla giornata. Già domenica il Milan sarà impegnato in una difficile partita contro il Parma, reduce da una grande stagione e diretta avversaria nella corsa all’Europa League. Ci sarà poi la gara contro la Fiorentina, insomma, sarà una dura rincorsa verso l’unico obiettivo possibile: l’Europa League, una competizione importante sebbene non sia affascinante quanto la Champions“.
Su Balotelli: “La prestazione di Balotelli, come quella di tutta la squadra, è stata pessima. Non me la sento, però, di addossare tutta la colpa a lui. Tutti i giocatori non si sono espressi al massimo e Balotelli, di conseguenza, non è stato messo in condizione di esprimersi al meglio. Ribadisco, ha giocato male, ma non è l’unico colpevole di questa situazione, non sono d’accordo con chi lo critica in continuazione”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…