MILAN TIZIANO CRUDELI – Tiziano Crudeli, noto tifoso del Milan e opinionista nella trasmissione di 7Gold, Diretta Stadio, ha commentato la prestazione dei rossoneri contro l’Atletico Madrid ai microfoni di Calciomercato.it. Ecco le parole del noto tifoso rossonero: “La partita di ieri sera è stata disastrosa. Il Milan ha ancora una volta evidenziato enormi lacune difensive che non sono da imputare soltanto ai giocatori schierati, ma anche alle scelte dell’allenatore e della società. E’ stata sicuramente una prestazione pessima”.
Sugli obiettivi: “Archiviate la Coppa Italia e la Champions League bisogna vivere alla giornata. Già domenica il Milan sarà impegnato in una difficile partita contro il Parma, reduce da una grande stagione e diretta avversaria nella corsa all’Europa League. Ci sarà poi la gara contro la Fiorentina, insomma, sarà una dura rincorsa verso l’unico obiettivo possibile: l’Europa League, una competizione importante sebbene non sia affascinante quanto la Champions“.
Su Balotelli: “La prestazione di Balotelli, come quella di tutta la squadra, è stata pessima. Non me la sento, però, di addossare tutta la colpa a lui. Tutti i giocatori non si sono espressi al massimo e Balotelli, di conseguenza, non è stato messo in condizione di esprimersi al meglio. Ribadisco, ha giocato male, ma non è l’unico colpevole di questa situazione, non sono d’accordo con chi lo critica in continuazione”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…