MILAN ATLETICO MADRID SIMEONE – Domani sera, Diego Simeone tornerà nel suo San Siro per sfidare il Milan in una gara vietata a chi soffre di cuore. In conferenza stampa, il tecnico dell’Atletico Madrid mette le mani avanti non considerandosi favorito per il passaggio del turno. Diego Simeone, tuttavia, è convinto che sarà una partita offensiva: “Mi aspetto una partita molto offensiva, entrambe le squadre posso fare un gioco offensivo. L’importante è avere una buona difesa per non concedere occasioni al Milan”.
L’Atletico Madrid parte con il titolo di favorito: “Noi non ci sentiamo così, bisogna dimostrarlo in campo. Le squadre italiane sfruttano sempre bene le occasioni, servirà una partita di grande intensità e concentrazione”.
In Champions, il Milan fa sempre paura: “Ci troveremo davanti il miglior Milan, hanno grandi giocatori in attacco, dovremo stare attenti alle loro ripartenze. Sarà una parità aperta, può capitare di tutto. Non voglio fare pronostici, sarà importante in vista del ritorno. Domani lo storia conterà molto, avremo davanti un grande rivale”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…