MILAN BALOTELLI – A poche ore dalla sfida con l’Atletico Madrid, Mario Balotelli dalle colonne di Marca, esalta l’Atletico Madrid: “Sta facendo molto bene nel campionato spagnolo. E’ una grande squadra. Una battaglia tra me e Diego Costa? La battaglia è tra Milan e Atletico. Diego Costa sembra davvero un ottimo giocatore. Simeone? E’ stato un grande giocatore ed è un grande allenatore. È sempre un onore quando un allenatore ti stima. In questo momento io sono con il Milan. Non posso dire molto di più”.
Il rapporto con Seedorf: “Ho parlato con lui della situazione della squadra e le cose che devI giocatori più forti co fare in campo. Sono felice. In questa situazione i cambiamenti sono normali. Seedorf è un grande campione ed è un piacere ascoltarlo. Era anche un grande giocatore. Speriamo che vada tutto bene”.
Uno sguardo al passato: “Spero che il Manchester City batta il Barcellona. Per i miei ex compagni di squadra sarà molto difficile, il Barcellona è uno dei club favoriti”.
Chiusura su Cristiano Ronaldo: “quasi perfetto come calciatore”.
Infine, Ricardo Kakà su Twitter scrive: “Non sono mai stato allenato da un mio ex compagno prima di oggi, sono contento per Seedorf e sono sicuro che farà benissimo al Milan”.
I calciatori più forti che abbia incontrato: “Quello siglato a Manchester contro lo United è stato speciale. Ma tutte le reti sono per me molto belle”. Per poi lasciarsi andare ad una confessione: “Ho sempre pensato che sarei tornato al Milan”.
Sul match con i ‘Colchoneros’: “Siamo fiduciosi e pronti. Mi piacciono tanti giocatori dell’Atletico, alcuni di loro sono miei amici come Villa”.
Capitolo Mondiali: “Farò tutto il possibile, so che dipende da me. Poi vedremo se sarò nella lista dei 23… “.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Indizi importanti per la prossima sfida professionale di Pogba, dopo l'addio alla Juventus: la nuova…
L'Inter si assicura la giovane stella della Serie A a soli 12 milioni di euro:…
La Juventus può cedere questo talento offensivo, la Roma può approfittarne: ecco l'operazione giusta per…
Tutto da scrivere il futuro di Kvaratskhelia. Il georgiano è finito nel mirino di un…
La Juventus ha pronta un'offerta da 25 milioni di euro per il cartellino di un…
La cessione dopo il rinnovo fino al 2028: la Juventus ha bisogno di soldi e…