JUVENTUS CONTE – E’ un Antonio Conte amareggiato quello che si presenta ai microfoni di Sky e Sport Mediaset dopo la vittoria della Juventus sul Chievo. Il tecnico bianconero punge, in modo particolare, Fabio Capello: Io accetto tutto, ascolto tutto, e prendo le mie decisioni. Ma ho sentito dei referendum sull’argomento – ha esordito a Sky, – ha parlato la gente più varia, anche del settore. A me, se chiedono una cosa del genere di altri, rispondo: una domanda più intelligente, per favore…Certe persone dovrebbero farsi di più gli affari loro, piuttosto che occuparsi di casa degli altri. E in casa loro c’è più puzza… Stiamo facendo una stagione eccezionale per i risultati: a qualcuno da fastidio che il ruolino di marcia di questa Juve sia superiore. Io dei due anni di Capello ricordo due titoli, non tanto gioco, e poi due scudetti revocati…”.
A Mediaset ha aggiunto: “Quando parlano i guru noi dobbiamo stare zitti, ascoltare e ossequiare… ognuno è libero di esprimersi come vuole, stranamente spesso e volentieri Capello viene a mettere il becco dentro casa di altri. Io gli direi di guardare in casa sua. Ha vinto due scudetti, ma nessuno si ricorda di cose emblematiche: io mi ricordo gli scudetti di Lippi e di Trapattoni, non ricordo la Juventus di Capello. Non mi ha impressionato in quei due anni: aveva la Juventus più forte però a livello di gioco non mi ha impressionato, infatti Capello con quell’armata è riuscito ad uscire nei quarti di finale, quindi mi guarderei bene prima di dire delle fesserie”.
La difesa di Giovinco: “Non mi va di commentare, è inaudito che si possa fischiare qualche calciatore. Non capisco il motivo, sono amareggiato per questa situazione e non mi va neanche di parlarne. Ho abbracciato Sebastian, ma lo farei anche per Peluso o Tevez e gli altri. Guai a chi tocca i miei calciatori”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…