ESCLUSIVA+%26%238211%3B+Tirri+%28ag.+Fifa%29+a+CMNews.com%3A+%26%238216%3BLa+Juventus+chieder%C3%A0+Jovetic+in+prestito+con+diritto+di+riscatto.+E+su+Vidic+e+Nani%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatonews
/2014/02/13/esclusiva-tirri-ag-fifa-a-cmnews-com-la-juventus-chiedera-jovetic-in-prestito-con-diritto-di-riscatto-e-su-vidic-e-nani/amp/

ESCLUSIVA – Tirri (ag. Fifa) a CMNews.com: ‘La Juventus chiederà Jovetic in prestito con diritto di riscatto. E su Vidic e Nani…”

 

ESCLUSIVA MERCATO JUVENTUS-INTER – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Peppino Tirri, noto agente Fifa e grande esperto di mercato britannico, che ha parlato di diversi intrecci di mercato che coinvolgono club inglesi e italiani.

La Juventus sembra essere tornata su Jovetic, e secondo alcune indiscrezioni a giugno i bianconeri potrebbero andare all’assalto del montenegrino, cosa pensa in merito?

“Penso che potrebbe essere la volta buona di vedere Jovetic alla Juventus, il montenegrino è un vecchio pallino della società bianconera, per cui se ci dovesse essere l’occasione non ci penserebbero due volte. Jovetic non sta facendo bene al City e credo che alla Juventus ci andrebbe di corsa.”

Il City però in termini economici ha investito molto sull’ex Fiorentina, non crede che l’operazione possa avere costi molto elevati?

“La valutazione del giocatore è sicuramente scesa, ma la Juventus proverà a prendere Jovetic in prestito con diritto di riscatto. L’operazione verrà impostata su questi termini.”

Se la Juve sembra un po’ più vicina a Jovetic, l’Inter sembra aver fatto passi avanti importanti per Vidic. Pensa sia possibile vedere l’attuale centrale dello United in maglia nerazzurra?

“Anche in questo caso parliamo di un vecchio pallino della società, Vidic piace da tempo anche se in questo momento i nerazzurri hanno Rolando che ricopre lo stesso ruolo ed ha le stesse caratteristiche. Il portoghese sta facendo molto bene. Detto questo non escluderei che Vidic possa approdare all’Inter perchè il suo addio alla Premier è praticamente certo e perché comunque l’Inter potrebbe fare altre operazioni in uscita come Ranocchia.”

Concludiamo con Nani, il portoghese insieme ai due già citati rappresenta uno dei giocatori più ambiti della Premier League, quante possibilità ci sono di vederlo in Italia?

“Per Nani le possibilità penso siano minori, il giocatore ha un ingaggio molto alto ed è seguito da moltissime squadre. Onestamente credo sia più difficile da portare in Italia.”

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Giuntoli e Motta: lite per il nuovo bomber

Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…

2 ore ago

Ultim’ora tegola in Serie A, il bomber va ko: i tempi di recupero

Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…

3 ore ago

Pronti 60 milioni: lascia subito il Milan

Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…

5 ore ago

Clamoroso, dal Manchester City all’Inter: si può fare il 1 luglio

Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…

8 ore ago

Garnacho in Serie A: 60 milioni di euro

Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…

11 ore ago

Oltre 50 milioni di euro: l’offerta monstre per il nerazzurro a gennaio

Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…

13 ore ago