TUTTI CONTRO WALTER MAZZARRI – La stampa napoletana contro Walter Mazzarri. A far infuriare i giornalisti è un passaggio nell’autobiografia scritta a quattro mani assieme al giornalista Alessandro Alciato. “Da quelle parti tornerò ogni volta a testa alta, nonostante ci sia una parte di stampa purtroppo in malafede – è il passaggio incriminato – Giornalisti irrisolti e speaker radiotelevisivi con poca dignità che sperano vadano male le cose per ricamarci sopra, proprio mentre fanno finta di stare dalla tua parte“.
Le parole hanno provocato la reazione di da parte di Valter De Maggio, conduttore della trasmissione radiofonica ‘Radio Goal’, in onda su ‘Kiss Kiss Napoli’: “Quel passaggio sulla stampa napoletana in malafede mi amareggia molto. Mazzarri è un senza palle! Un ciuccio non diventerà mai un cavallo vincente. Mazzarri veniva coperto da noi quando chiamava Tuttosport per farsi sponsorizzare in ottica Juventus, che poi scelse Conte. Mi dispiace che Alciato gli passa permesso di scrivere certe cose, parliamo di una persona che non ha il coraggio di dire le cose in faccia e che sputava sempre nel piatto in cui mangiava“.
L’addio di Mazzarri, secondo lo speaker, era praticamente scritto: “Si era capito subito, da quando Campagnaro è andato all’Inter, che andasse a finire così. Se c’è una persona in malafede, quella è solo Mazzarri. E’ stato molto ingrato verso una stampa che lo ha aiutato a diventare quello che è. Confermo, è un senza palle e tra poco sarà pure senza panchina, visto che all’Inter sta facendo peggio di Stramaccioni…“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…