ROMA GARCIA – Alla vigilia della grande sfida di Coppa Italia contro la Juventus, il tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “E’ una gara che apre alla semifinale. E’ importante perchè è una gara totalmente differente dall’altra, questa è una partita secca con un solo qualificato. Dobbiamo fare in modo che sia la Roma. Sarà la partita più importante della settimana. Ora è un buon momento per parlarne, perchè andremo in un Olimpico pieno, un vantaggio molto importante per noi, un ambiente terribile. Possiamo fare un paragone con la partita del campionato, giocare in casa è sempre più facile. Il nostro pubblico sarà carico e giocheremo anche per loro”.
Gli otto punti di svantaggio in campionato: “E’ difficile parlarne. Non ho la testa al campionato perchè è passato, abbiamo preso due punti sul Napoli e tre sull’Inter. Del campionato torneremo a parlare, avremo tempo. Ma loro dovranno tornare all’Olimpico a fine stagione. Ora c’è solo da qualifarsi in coppa”.
Pericolo supplementari: “No, nessun pensiero ai supplementari. La terza partita è sempre la più difficile da gestire e arriva tra 5 giorni, per i giocatori non sarà un problema giocare 180 minuti e poi rigiocare domenica”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…